News

Intervista RAi del 04.11.2019

Ce troppa gente che chiede impegni politici, aggregazioni di gruppi linguistici, listoni unici ecc.Tanti però dimenticano che il fondamento della Lega è di essere coerenti ed in primis di servire i cittadini. Passiamo delle giornate intere con i nostri Gazebo ad ascoltare la gente e capire i problemi che hanno mentre altri preferiscono passare le giornate prendendo il sole in montagna per poi presentarsi pochi giorni prima del voto. Non me ne frega se il futuro sindaco sarà italiano, tedesco, giapponese, giallo, verde, rosso o blu ma che sia un SINDACO che capisca i reali problemi della nostra città e che cerchi di trovare delle soluzioni concrete a prescindere. I governatori, i sindaci, gli assessori e consiglieri leghisti lo fanno vedere tutti i giorni con impegno e bravura.
Il 09.11. alle 10,30 presso le scalinate di C.so Libertà superiore che portano sulle passeggiate proprio per questo faremo una manifestazione aperta a tutti per tematizzare il problema sicurezza a Merano.

https://www.rainews.it/tgr/bolzano/video/2019/11/blz-Centrodestra-Merano-spaccato-comunali-Nerio-Zaccaria-Sergio-Armanini-2777e42a-ed73-420d-a3e2-96d1743b9061.html